Uscite di emergenza degli autobus: domande vere e false

Domanda Risposta
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere utilizzate in caso di pericolo e possono coincidere con le porte di servizio v
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere facilmente individuabili dai passeggeri v
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere equamente ripartite sui due lati dell'autobus v
Le uscite di sicurezza degli autobus devono essere segnalate tramite apposite scritte e/o simboli v
Le uscite di sicurezza degli autobus possono essere porte, finestrini o botole v
Le uscite di sicurezza degli autobus sono stabilite nel loro numero minimo in base al numero di passeggeri v
Negli autobus urbani a 4 porte, solitamente le 2 centrali sono per la salita e quelle anteriore e posteriore per la discesa dei passeggeri f
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere utilizzate nelle normali condizioni di impiego per la salita e la discesa dei passeggeri f
Le uscite di emergenza degli autobus devono coincidere con le porte di servizio f
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere realizzate esclusivamente tramite botole sul tetto f
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere realizzate solo sul lato destro dell'autobus f
Le uscite di emergenza degli autobus devono essere comandate solo dal conducente f
Le uscite di sicurezza degli autobus devono essere segnalate tramite luci di colore rosso f
Le uscite di sicurezza degli autobus devono essere segnalate tramite autoadesivi di colore blu e bianco f
Le uscite di sicurezza degli autobus non devono essere segnalate f
Le uscite di sicurezza degli autobus sono stabilite nel loro numero minimo in base alla massa a pieno carico dell'autobus f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali