Trasporto di derrate surgelate: domande vere e false

Domanda Risposta
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più elevata delle derrate in tutti i punti del carico non deve superare la temperatura prevista per il prodotto v
I vettori (imprese di trasporto su strada) sono di norma imprese private v
I vettori (imprese di trasporto su strada) sono imprese che possono assumere dimensioni e forme giuridiche diverse v
I vettori (imprese di trasporto su strada) possono essere società per azioni v
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta tra diverse modalità di trasporto v
L'attività di autotrasporto di merci per conto di terzi può prevedere l'obbligo di iscrizione all'Albo degli autotrasportatori v
Nel trasporto di talune derrate surgelate e congelate con furgone ATP, durante alcune operazioni di breve durata, è ammesso un innalzamento della temperatura sulla superficie del prodotto in una parte del carico per un massimo di 1 grado centigrado f
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più bassa delle derrate in tutti i punti del carico non deve essere inferiore alla temperatura prevista per il prodotto f
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più elevata delle derrate nella zona centrale del carico non deve superare la temperatura prevista per il prodotto f
Durante il trasporto di derrate surgelate e congelate la temperatura più elevata delle derrate nella zona laterale del carico non deve superare la temperatura prevista per il prodotto f
Le società di persone non possono effettuare il trasporto di cose per conto terzi f
I vettori (imprese di trasporto su strada) sono sempre società di capitali f
I vettori (imprese di trasporto su strada) non possono essere società a responsabilità limitata f
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta prevalentemente della modalità di trasporto marittimo f
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta prevalentemente della modalità di trasporto fluviale f
L'ottimizzazione gestionale ed economica di una rete integrata di trasporto combinato è legata alla scelta prevalentemente della modalità di trasporto stradale f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali