| Domanda | Risposta |
| Sterzare a veicolo fermo danneggia lo sterzo e aumenta precocemente il gioco dello sterzo | v |
| Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dall'errata regolazione degli angoli di assetto | v |
| La vibrazione dello sterzo può dipendere dalla mancanza di equilibratura delle ruote direttrici | v |
| L'errata regolazione della convergenza delle ruote comporta che il veicolo tende a discostarsi dalla traiettoria rettilinea | v |
| Periodicamente deve essere controllato che lo sterzo non abbia un gioco eccessivo | v |
| La vibrazione dello sterzo può dipendere da avarie dello sterzo | v |
| Periodicamente deve essere controllato il livello dell'olio del servosterzo | v |
| Uno sterzo troppo duro può essere indice di malfunzionamento del servosterzo | v |
| Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dai pneumatici anteriori sgonfi | v |
| Le sterzate a veicolo fermo possono danneggiare il giunto elastico degli organi della trasmissione | f |
| L'eccessivo gioco dello sterzo pregiudica il funzionamento delle sospensioni anteriori | f |
| Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere da sovraccarico dell'asse posteriore | f |
| La vibrazione dello sterzo può dipendere da un'errata pressione di gonfiaggio dei pneumatici anteriori | f |
| Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dalla presenza del servosterzo | f |
| La vibrazione dello sterzo può dipendere dalle ruote di dimensioni non regolamentari | f |
| La vibrazione dello sterzo può dipendere da un'eccessiva usura dei pneumatici | f |
| L'eccessivo gioco dello sterzo può dipendere dall'usura del giunto cardanico dell'albero di trasmissione | f |
| L'eccessivo gioco dello sterzo deteriora precocemente i pneumatici posteriori | f |