Immagine di un'azienda di autotrasporto: domande vere e false

Domanda Risposta
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata anche dalla puntualità nelle consegne v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto condiziona le opinioni dei clienti v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto incide sul suo fatturato v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è determinata anche dai giudizi dei dipendenti v
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dalla modernità dei mezzi di trasporto utilizzati v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è determinata anche dai comportamenti dei conducenti che hanno un contatto diretto con i clienti v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è influenzata anche da come i conducenti si presentano ai clienti v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende anche dalla capacità del conducente di interagire con i committenti v
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dalla sensibilità ecologica e dall'attenzione alla tutela dell'ambiente v
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dal continuo miglioramento e rinnovamento del servizio v
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata anche dalla qualità del servizio v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è rappresentata dall'insieme delle opinioni e dalla visione che i clienti hanno di essa v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è anche influenzata dalla manutenzione e dalla pulizia dei mezzi di trasporto v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende anche dalla capacità del conducente di interagire con i viaggiatori v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende anche dalla qualità della prestazione lavorativa dei conducenti v
Il conducente ha l'obbligo di avvisare per tempo, nel caso in cui non possa recarsi al lavoro, al fine di consentire all'azienda di prendere provvedimenti e garantire il servizio v
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui le autorità doganali v
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve mantenere un comportamento corretto e professionale anche se il cliente avanza delle critiche direttamente a lui v
Il conducente ha l'obbligo di vestirsi in maniera consona e professionale v
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è essenziale perché il settore non è soggetto a concorrenza f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è determinata dal tipo di prodotti che trasporta f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è influenzata dai rapporti dei conducenti con gli utenti f
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è condizionata dal fatto che i conducenti fumino durante la sosta nelle aree di servizio f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto si forma solo con campagne pubblicitarie f
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dal tipo di contratto collettivo applicato al personale dipendente f
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dal numero di veicoli in leasing, in disponibilità dell'impresa f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è condizionata dal decoro e dall'abbigliamento dei conducenti f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è condizionata in alcun modo dal lavoro dei conducenti f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende dalla nazionalità del conducente f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è condizionata dai comportamenti dei conducenti che vi lavorano f
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dall'età dei conducenti f
L'immagine di un'impresa di autotrasporto può anche non essere curata in quanto questo settore non è soggetto a concorrenza f
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve svolgere la funzione di intermediario cercando di mettere d'accordo le parti f
Tra gli obblighi del conducente, che non sia anche titolare dell'impresa, vi è quello di investire dei soldi propri all'interno dell'azienda f
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui le autorità che hanno rilasciato le autorizzazioni per lo svolgimento del servizio f
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve intervenire prendendo le difese del datore di lavoro f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali