Controllo di proiettori e pneumatici: domande vere e false

Domanda Risposta
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla mancata registrazione del proiettore v
L'avaria dei proiettori può dipendere da un fusibile danneggiato v
L'avaria dei proiettori può essere segnalata da spie sul cruscotto o dal computer di bordo v
I pneumatici devono essere controllati dopo aver percorso una strada in cattive condizioni o dissestata perché possono essere stati danneggiati v
La non corretta regolazione della convergenza delle ruote anteriori determina l'asimmetrico consumo dei pneumatici v
Il raddrizzatore è incorporato nell'alternatore e compensa gli squilibri di peso nel veicolo f
L'avaria dei proiettori può essere risolta subito accendendo le luci di ingombro f
È consentito montare sullo stesso asse pneumatici di tipo diverso, purché lo spessore del battistrada sia superiore a 1,6 mm f
Una perdita di equilibratura delle ruote comporta che il veicolo tende a discostarsi dalla traiettoria rettilinea f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali