Comportamento e doveri del conducente: domande vere e false

Domanda Risposta
Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve tenere comportamenti cordiali e rispettosi nei confronti dei clienti v
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta obbedienza v
Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve comunicare in azienda eventuali problemi che possono insorgere durante l'esecuzione del servizio v
Il conducente di un'impresa di autotrasporto ha l'obbligo di collaborare con i colleghi v
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta fedeltà v
Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve affrontare gli imprevisti, secondo le indicazioni dell'azienda, al fine di assolvere agli obblighi contrattuali v
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente non deve intervenire perché non è parte in causa v
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta diligenza v
È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per garantire che il trasporto si svolga in condizioni di sicurezza v
È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per contenere l'inquinamento v
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve assentarsi dal lavoro se è direttamente coinvolto f
Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesto l'obbligo di stipulare un'assicurazione sulla vita f
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la selezione del personale da assumere nell'impresa f
Tra le mansioni del conducente, che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la determinazione del costo del servizio f
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve intervenire e prendere contatti direttamente con il cliente se il problema riguarda un trasporto da lui effettuato f
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra il compito di istituire nuovi servizi di sua iniziativa f
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente può intervenire se ritiene che il cliente abbia ragione f
È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per evitare segnalazioni alla Camera di Commercio f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali