Cause di accensioni spie del cruscotto: domande vere e false

Domanda Risposta
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dalla rottura di una cinghia v
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dall'insufficiente quantitativo di olio v
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata da un difettoso funzionamento del termometro v
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata da un guasto del raddrizzatore di corrente v
L'accensione della spia dell'olio del motore può indicare il difettoso funzionamento della pompa ad ingranaggi v
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal difettoso funzionamento della ventola dell'impianto di raffreddamento v
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dalla rottura della cinghia trapezoidale v
Il conducente deve conoscere il significato delle spie presenti sul cruscotto v
In caso di accensione della spia dell'olio del motore si deve verificarne il livello mediante l'apposita astina v
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dalla rottura della pompa dell'acqua v
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dalla scarsa pressione dell'olio v
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal difettoso funzionamento del termostato v
L'accensione della spia dell'alternatore può indicare che l'alternatore non carica più la batteria v
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata da difettoso funzionamento della spia stessa v
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dall'insufficiente quantità del liquido stesso v
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata da un'alta pressione del liquido di raffreddamento f
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal sovraccarico del veicolo f
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal malfunzionamento dell'impianto di disappannamento del veicolo f
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dalla mancanza dell'olio del motore f
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere provocata dal percorrere un lungo tratto in rettilineo a velocità costante f
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dall'uso contemporaneo di più utilizzatori (radio, accendisigari, aria condizionata) f
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dalla rottura del fusibile dell'impianto di apertura delle porte dell'autobus f
L'accensione della spia dell'alternatore può essere determinata dalla rottura della lampadina di un proiettore guasto f
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dalla mancata sostituzione dell'olio del motore f
L'accensione della spia dell'olio del motore può essere determinata dall'insufficiente quantitativo di olio nel convertitore pneumoidraulico f
L'accensione della spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore può essere causata dal surriscaldamento dei freni f
In caso di accensione della spia dell'olio bisogna viaggiare al massimo numero di giri del motore per aumentare la pressione dell'olio stesso f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali