Tachigrafo: domande vere e false

Domanda Risposta
Il conducente di autobus privo di tachigrafo adibito al servizio regolare in ambito nazionale, deve esser munito di un estratto del registro di servizio e di una copia dell'orario di servizio v
Il tachigrafo deve essere montato e manutenuto solo da officine autorizzate v
Il tachigrafo deve essere sottoposto a controllo biennale della funzionalità v
Il tachigrafo non impedisce al veicolo di superare il limite massimo di velocità v
I fogli di registrazione del tachigrafo analogico devono essere omologati secondo disposizioni UE v
I fogli di registrazione del tachigrafo analogico devono essere forniti dal datore di lavoro v
Il foglio di registrazione del tachigrafo analogico deve essere tolto al momento della riconsegna del veicolo oppure dopo 24 ore dal suo inserimento v
Il foglio di registrazione del tachigrafo analogico deve riportare la targa del veicolo o dei veicoli che il conducente ha guidato nella giornata lavorativa v
Il conducente di autobus privo di tachigrafo adibito al servizio regolare in ambito nazionale, deve esser munito di una copia del contratto di lavoro f
Il conducente di autobus privo di tachigrafo adibito al servizio regolare in ambito nazionale deve essere munito di carta tachigrafica f
Il tachigrafo deve essere sottoposto al controllo di funzionalità ogni 3 anni f
Il tachigrafo è obbligatorio su tutti i veicoli con massa complessiva superiore alle 3,5 t f
In caso di emergenza si possono utilizzare fotocopie dei fogli di registrazione del tachigrafo analogico f
I fogli di registrazione del tachigrafo analogico sono consegnati al conducente dalla camera di commercio f
Il tachigrafo impedisce al veicolo di superare i limiti massimi di velocità f
Il foglio di registrazione del tachigrafo analogico, deve essere sostituito ogni 36 ore f
Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali